mercoledì 24 ottobre 2012

Dalia a chiacchierino: schema

Questa è un'evoluzione della precedente dalia. La preferisco perchè è più "aperta".
Può essere utilizzata per fare degli orecchini o come pendente per una collana...ma facciamoci la parure!


Schema
Anello: 10 - 2 - 10 voltare il lavoro
* Archetto: 10 voltare il lavoro
Anello: 10 + (unire al secondo picot dell'anello prec.) 2 - 10 voltare il lavoro *
A metà di uno degli archetti fare un pippiolino per attaccare la dalia.


Se ci fosse qualche inesattezza o se aveste un dubbio fate un fischio...

6 commenti:

  1. bellissimo, non ci riuscirò mai :-(((

    RispondiElimina
  2. ho imparato solo il nodo doppio dopo tre ore di prove :-((((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dici poco? Io ci ho messo di più...Poi quando hai preso la mano non ti fermi più!

      Elimina
  3. è vero ...io solo oggi ho imparato a capovolgere il filo...dopo tre giorni di tentativi invani..:(
    ma ci sono riuscita wowwwww..e adesso chi mi ferma ...sto facendo allenamenti sui doppi nodi...per ora....

    RispondiElimina
  4. La vou eu pra terceira tentativa kkkk

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...