mercoledì 14 novembre 2012

Turchese

I miei acquisti creativi non sono quasi mai mirati, e le perline turchesi che ho usato per la collana non fanno eccezione. Ero al supermercato al reparto cartoleria e ho notato in un espositore alcuni sacchetti di perline. Primo pensiero: ne hai già abbastanza a casa, non ti servono...
Secondo pensiero:sono così belle, qualcosa ci faccio sicuramente...
E infatti
 

Fili a catenella con aggiunta di perline


Una decorazione con filo turchese


E un bottone trovato nella mia scatola preferita, turchese anche lui...




6 commenti:

  1. Sei molto brava con il filo, mi piace molto il tuo blog, complimenti. Besos desde España.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. Conosco quel pizzicorino alle mani quando vedi qualcosa che 'manca' alla tua collezione, quell'irrefrenabile voglia di acquisto per ulteriore ed indispensabile materiale...
    Credo che in questo caso tu sia ampiamente giustificata, ottimo risultato!

    RispondiElimina
  3. bellissima questa collana , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Voglio farti i miei complimenti perchè le cose che fai sono molto belle e curate, piene di fantasia.
    mi sono aggiunta nei tuoi followers.
    Un saluto
    sabrina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...