martedì 8 maggio 2012

Pita con pasta madre

Buona come il pane, anzi di più.  Oggi  il nuovo post del blog Comunità del Cibo Pasta Madre mi ha fatto scoprire la pita o ,come scriverebbe Hasna,  كماج
Sono sue le mani che la rigirano nella padella



quando ho preso la paletta, mi ha fermata: Si fa con le mani!!! E meno male che c'era lei, in Marocco questo pane si fa tutti i giorni... Comunque è buonissima, merito della pasta madre che è in realtà come una figlia per me: guardo se cresce, le do da bere e da mangiare, insomma la tengo d'occhio...


per adesso riga dritto...

1 commento:

  1. Meravigliosa, e mi piace l'idea che nella padella non ci si metta nemmeno una goccia d'olio, odio l'odore di olio fritto che si propaga in tutte le stanze a casa mia.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...