giovedì 16 febbraio 2012

Sacchetti per ogni uso

Mia figlia mi ha commissionato (!) un paio di orecchini a cuore da regalare a un'amica per il compleanno.. La cosa mi ha fatto piacere, perchè normalmente tutto ciò che è handmade viene snobbato.

Non che mi servisse un modo per confezionarli, ma proprio ieri ho trovato su questo sito, Not all those who wander are lost, un tutorial semplicissimo per confezionare sacchetti con qualsiasi tipo di carta.

Paper bags

Effettivamente l'uso che propone l'autrice non è propriamente il mio...


Ma ho provato a farne uno piccolo con la carta da pacco, ho piegato gli angoli sul fondo è mi è piaciuto.


Il regalo è pronto per essere consegnato.


3 commenti:

  1. E' bellissimo che qualcuno ti chieda un tuo prodotto da regalare a sua volta... Il sacchettino è molto particolare e grazioso. Brava Lara

    RispondiElimina
  2. Il blog che ci segnali è molto bello però io preferisco come l'hai confezionato tu il sacchettino, è veramente grazioso.

    RispondiElimina
  3. Mi piace riutilizzare i sacchetti del pane per incartare i regali, magari chiudendo il pacchetto con un filo di lana. Dunque questa idea di farmi i sacchetti da sola mi interessa moltissimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...